Eventi, feste e sagre

Monumenti Aperti 2018, torna l'appuntamento culturale sardo

Anche quest'anno in Sardegna approda Monumenti Aperti 2018, la manifestazione volta all'apertura di siti culturali di interesse regionale e nazionale come patrimonio dell'intera umanità. In programma anche una tappa a Sardara il 26 e 27 maggio 2018

Secondo la migliore tradizionetutta isolana, torna anche in questo2018 l’appuntamento con Monumenti Aperti, la kermesse culturale che dal 5 maggio al 3 giugno 2018 si snoderà per alcune località sarde, aprendo siti culturali di alto interesse, non sempre visitabili o facilmente raggiungibili.

Monumenti Aperti a Sardara 2018

Anche la città di Sardara (Monreale) parteciperà a questa edizione che ha raggiunto quota XXII e che vedrà un’anticipazione a Bitonto (14 e 15 aprile 2018) e una chiosa a Ferrara (Autunno 2018). La cittadina sarda sarà interessata da questa manifestazione nel weekend del 26 e 27 maggio 2018, con un programma sicuramente interessante e accattivante, capace di conquistare cittadini e turisti desiderosi di vivere la kermesse in città.

Ancora è presto per poter delineare quelli che saranno i siti culturali aperti, ma sicuramente lo stupore e la meraviglia non mancheranno, grazie anche alla storia e alla fama che le passate edizioni della kermesse hanno permesso di ottenere a tutti gli organizzatori.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del programma di Monumenti Aperti 2018 a Sardara: che il divertimento abbia inizio, manca ormai davvero molto poco.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.