Eventi, feste e sagre

Natale Sardarese 2018

Il Natale Sardarese 2018 è entrato nel vivo e fino al 6 gennaio 2019 allieterà i cittadini e turisti con un programma ricco di appuntamenti unici nel loro genere

A Sardara, cittadina sarda a metà strada tra Cagliari e Oristano, è finalmente entrata nel perfetto clima natalizio grazie a un calendario ricco di eventi che sapranno coinvolgere e stupire non solo i cittadini ma anche i turisti che sceglieranno di vivere le loro feste qui.

Il Natale è infatti una delle feste più attese non solo dai bambini ma anche dagli adulti in quanto da sempre riesce a regalare quel sapore autentico di famiglia e vicinanza al prossimo che nessuna altra festa eguaglia con la stessa intensità. Per questo motivo a Sardara sarà possibile viverlo appieno con iniziative sportive, recite natalizie, spettacoli teatrali in lingua sarda e molto altro ancora.

Vivere il Natale 2018 a Sardara significa davvero immergersi nel cuore autentico della Sardegna, partecipando alle tradizioni e alle usanze del territorio, puntando dritti verso la bellezza naturale, artistica e paesaggistica dell’Isola.

Programma completo Natale Sardarese 2018


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.