Eventi, feste e sagre

Monumenti Aperti 2018 presto a Sardara

Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 a Sardara (nell'antica subregione storica del Monreale) approda 'Monumenti Aperti', la manifestazione culturale volta alla scoperta e valorizzazione dei tesori culturali nascosti o poco conosciuti della Sardegna

Come ogni anno anche nel 2018 torna in Sardegna uno degli appuntamenti più sentiti dal punto di vista culturale. È "Monumenti Aperti”, la kermesse incentrata sulla valorizzazione e promozione di alcuni tra i più belli e interessanti siti culturali del territorio isolano, aperti e spiegati per l’occasione a cittadini e turisti desiderosi di conoscerli.

Monumenti aperti 2018 approda a Sardara: ecco il programma

Anche la città di Sardara, nel cuore dell’antica subregione storico geografica del Monreale, sarà tra le protagoniste di "Monumenti Aperti”, che sabato 26 e domenica 27 maggio 2018approderà in città con una ventata di stupore e meraviglia.

Saranno proprio questi i sentimenti che aleggeranno nel cuore della Sardegna più autentica, completamente abbracciati dalla comunità e dai turisti, desiderosi di approfondire la conoscenza di Sardara e dei suoi meravigliosi tesori.

Il programma completo di Monumenti Aperti 2018 a Sardara (Provincia del Sud Sardegna) non è stato ancora pubblicato, ma sarà sicuramente ricco di proposte culturali capaci di far apprezzare appieno la città di Sardara, come forte espressione culturale e identitaria di tutta la Sardegna.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del programma di Monumenti Aperti 2018 a Sardara: manca ormai davvero molto poco all’inizio di una delle manifestazioni culturali più interessanti del territorio isolano.

Appena sarà ufficialmente delineato il programma sarà reso noto e pubblicato nel seguente articolo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.