Eventi, feste e sagre
Tutto è pronto per il Carnevale Sardarese 2023, che raggiungerà il suo "momento clou" con la Sfilata dei Gruppi in Maschera, organizzata dalla Pro Loco, il 18 febbraio 2023, che è da sempre l'anima del Carnevale di Sardara e che colorerà con le maschere ed i carri allegorici le vie principali del paese, ma non mancheranno le iniziative per i più piccoli il 10 ed il 17 febbraio 2023, con "L'Ora delle Storie a Tema Carnevale" presso la Biblioteca Comunale.
Scopriamo i dettagli sul concerto di Gualazzi a Siddi, a due passi da Sardara.
Letteratura, cinema e teatro in lingua sarda sono i protagonisti del festival Arrexini, in programma a Villanovaforru e Ussaramanna.
Il Tulipano di Pusceddu Fausto
Via Manzoni, 10 - 09030 SARDARA (SU)
Tel. 349.4331801
A Sardara si tiene la terza edizione di Dialoghi di Carta con presentazioni di romanzi inediti. Tra gli ospiti Angelica Grivel Serra e Antonangelo Liori.
La Fiera dell'Artigianato a Mogoro è davvero un evento imperdibile per gli amanti delle creazioni artigianali. Ecco i dettagli su quest'evento.
Scopriamo i dettagli sulla mostra di Antonello Serra a Villanovaforru, in programma al Museo Genna Maria fino al 18 luglio 2021.
Musa Ceramiche
Ex S.S. 131 - Km 53,40 - 09030 SARDARA (VS)
Tel. 070/9387083
Il Museo Genna Maria organizza una giornata di visita alle zone archeologiche nuragiche di Sardara, Siddi e Villanovaforru. Tra i monumenti che verranno toccati dal tour c'è il pozzo sacro di Sant'Anastasia.
Il Museo Genna Maria organizza una visita guidata alle vestigia della civiltà nuragica della zona di Villanovaforru e Sardara. Tra i luoghi che verranno toccati c'è il pozzo sacro di Sant'Anastasia.
A Baradili è tempo di cultura con gli spettacoli su Alessandro Leogrande e Danilo Dolci, le marionette di Agostino Cacciabue e la musica di Bobo Rondelli.
Macelleria F.lli Altea di Altea Giovanni
Mercato Civico Box N. 3 - 09030 SARDARA (VS)
Tel. 347/8809861
Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre 2019 torna a Sardara l'appuntamento con la 14esima edizione della "Festa de Su Binu Nou", la rassegna dei vini della Sardegna che porterà anche alla scoperta di alcuni tra i migliori piatti tipici della tradizione di Sardara (e non solo)