Eventi, feste e sagre

Raphael Gualazzi in concerto a Siddi, vicino a Sardara

vicino a sardara si esibirà raphael gualazzi, musicista poliedrico estremamente talentuoso. Il live nell'ambito del festival appetitosamente alla tomba dei giganti di siddi

Due giorni completamente dedicati al buon cibo e alle produzioni di qualità con musica live, laboratori, incontri e degustazioni. A Siddi si attende l’edizione numero 15 del festival Appetitosamente, in programma sabato 30 e domenica 31 luglio 2022. Grande entusiasmo nella zona per una kermesse che attirerà giovani e meno giovani da tutta la Sardegna, e per l’occasione ci sarà un concerto di un celebre artista.

Ad esibirsi nella cornice della tomba di giganti Sa Domu ’e s’Orcu di Siddi sarà il cantautore e pianista di Urbino Raphael Gualazzi. L’evento, intitolato "Bar del sole live”, si terrà alle 19 di sabato 30 luglio. Grande soddisfazione trapela dagli organizzatori del festival: il comune di Siddi, il Comitato Appetitosamente 2021 e la Cooperativa Villa Silli. Per via dei divieti e per rispetto del monumento, non saranno presenti né palco né posti a sedere: sarà possibile portarsi da casa seggiole pieghevoli, tappeti, e asciugamani.

Classe 1981, Gualazzi ha studiato pianoforte al Conservatorio Rossini di Pesaro, interessandosi a vari generi musicali come jazz, blues e fusion. Ha esordito nel 2005 con l’album "Love Outside the Window”, facendosi conoscere dal grande pubblico grazie alla cover di Don't Stop dei Fleetwood Mac. Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo con Follia d’amore e ha pubblicato il secondo album "Reality and Fantasy”. Nel 2017 è stato maestro concertatore della Notte della Taranta.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.